Residence con formula hotel

Previous Next

Residence con formula hotel Lampedusa

Villa Giulia elegante complesso per soli 30 ospiti, in stile mediterraneo, situato in posizione panoramica e di assoluta quiete, a breve distanza dal centro abitato dell’isola di Lampedusa (300 metri circa).
A disposizione degli ospiti, del Residence “Villa Giulia Lampedusa”, vi sono appartamenti e camere hotel piacevolmente arredati, circondati da aiuole fiorite e da un ampio solarium da cui si domina una splendida veduta del porto e di gran parte del paese di Lampedusa. Il residence Villa Giulia è composto da appartamenti confortevoli e funzionali ( bilocali e trilocali ) e da alcune camere eleganti e ben rifinite. Per entrambe le soluzioni di soggiorno è prevista la prima colazione e il riordino giornaliero.
Il Residence Hotel Villa Giulia Lampedusa oltre agli appartamenti con camere da letto, bagno, cucina e terrazzino con Barbecue, ha la possibilità di accogliere i propri ospiti in confortevoli camere (Stanza da letto, bagno e terrazzino) in Formula HOTEL.
SERVIZI: prima colazione, ampio solarium arredato, lavanderia, docce esterne, cassaforte, WIFI gratis, TV Digitale Terrestre, noleggio auto e scooter (in agosto è consigliabile la prenotazione) transfer da/per aeroporto/porto. Grazie alla vicinanza con il paese, si possono avere tutti servizi essenziali (Bancomat, Farmacia, Supermercati).
MEMO: animali non ammessi – si accettano carte di credito e assegni bancari.
Appartamenti Lampedusa: Il residence dispone di ampi e confortevoli appartamenti con angolo cottura camere da letto e bagno. Ogni Appartamento dispone di un terrazzo esterno con Barbecue.
Residence Lampedusa: Il Residence Villa Giulia è tra i più rinomati dell’isola, con ampi spazi esterni e con una veduta panoramica strepitosa.
Camere Hotel Lampedusa: Il residence, oltre agli appartamenti dispone anche di confortevoli camere.
Solarium con Piscina: Nel solarium, vi è una ampia piscina a disposizione degli ospiti.

c/da Tacceri, 23 Lampedusa (AG) 92010

Contatti

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: 0922.970779

Cellulare: 3389168746

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok